Verifica periodica DPI

Ci impegniamo costantemente per offrire un servizio di qualità a tutti i nostri clienti. Organizziamo la verifica periodica dei vostri DPI multi-marca con la massima puntualità.

Come previsto dal Testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro D. Lgs. 81/2008, ogni datore di lavoro è responsabile dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), della creazione/compilazione della scheda vita del DPI e di far effettuare le ispezioni, secondo quanto previsto dalle normative in vigore per il genere di dispositivo e secondo le indicazioni del produttore.
Lo stesso obbligo viene esteso ai DPI utilizzati dai parchi acrobatici.

A richiesta, ci occupiamo di creare per aziende o parchi acrobatici e singoli operatori,  le schede-vita di DPI e sistemi anticaduta, seguendo la gestione dei richiami e delle scadenze.

La nostra massima elasticità permette di ridurre al minimo il fermo delle attrezzature, macchinari, catene di produzione, concordando gli appuntamenti direttamente con il cliente.

Operiamo anche a distanza tramite corriere espresso, ed i vostri dispositivi vengono ritirati, ispezionati e riconsegnati nel giro 2/3 giorni lavorativi.

Inviandoci i vostri dispositivi, ci faremo carico della loto ispezione, puntuale e certificata, gestendo per voi le successive scadenze.

verifica DPI